.NBA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NBA
  • Nero BackItUp Archive
  • File di backup
  • Nero

Cos'è il file NBA?

L'estensione del file NBA è associata all'utilità Nero BackItUp.

Nero BackItUp viene utilizzato per eseguire il backup dei dati importanti e del sistema operativo degli utenti. Il file Nero NBA contiene un archivio compresso di backup dei dati utente nel computer.

I file NBA possono anche essere protetti dalla crittografia della password.

Gli archivi di backup NBA utilizzano il formato di file di compressione ZIP e possono essere estratti da utilità di compressione in grado di estrarre archivi zip, basta rinominare l'estensione del file NBA in zip.

Nero BackItUp è stato distribuito come parte di Nero Suite. Nero BackItUp è ora una soluzione di backup standalone per Microsoft Windows.

Programmi che possono aprire file .NBA

Windows

Come aprire un file .NBA?

Se hai problemi ad aprire il file NBA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NBA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NBA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NBA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili