.NCO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NCO
  • Nero BackItUp Format
  • File di backup
  • Nero

Cos'è il file NCO?

L'estensione del file NCO rappresenta un file di backup compresso ZIP creato dall'applicazione Nero BackItUp che contiene i dati di cui eseguire il backup su un CD o DVD.

Nero BackItUp è stato distribuito come parte della suite NERO. Tuttavia, ora è distribuito come utilità di backup autonoma.

I file .NCO non crittografati possono essere decompressi da qualsiasi archiviatore in grado di decomprimere file zip comuni.

Programmi che possono aprire file .NCO

Windows
Windows
WinZip Computing, S.L.
WinZip
Windows

Come aprire un file .NCO?

Se hai problemi ad aprire il file NCO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NCO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NCO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NCO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili