.NET Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NET

Cos'è il file NET?

L'estensione di file NET è generalmente correlata a vari file di configurazione di NETwork. Probabilmente i più comuni sono i file IBM AIX * .NET. Il file /etc/rc.NET è uno script di shell che contiene le informazioni di configurazione.

Le stanze IBM AIX consentono di abilitare le interfacce NETwork e di impostare il nome host, il gateway predefinito e qualsiasi route statica per l'host corrente. Questo file può essere utilizzato come alternativa di configurazione in un unico passaggio all'utilizzo individuale del set di comandi e file necessari per configurare un host. Lo script della shell rc.NET viene eseguito dal programma di gestione della configurazione durante la seconda fase della configurazione. Se è installato TCP / IP, un secondo script, rc.tcpip, viene eseguito dal comando init dopo che la seconda fase di configurazione è stata completata e dopo che il comando init ha avviato il master SRC.

Lo script della shell rc.NET può anche essere eseguito dal programma di gestione della configurazione (cfgmgr) se cfgmgr viene eseguito dopo che la configurazione del sistema è stata completata. Viene spesso eseguito altre volte per configurare nuovi dispositivi che sono stati aggiunti al sistema dal momento dell'avvio. Se cfgmgr esegue rc.NET, sia i metodi di configurazione che lo stesso rc.NET controllano se i dispositivi NETworking sono già nello stato Disponibile.

Programmi che possono aprire file .NET

Come aprire un file .NET?

Se hai problemi ad aprire il file NET, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NET al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NET e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NET dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili