.NK2 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NK2
  • Outlook 2002 Nickname Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file NK2?

L'estensione del file NK2 è associata a Microsoft Outlook, un gestore di informazioni personali, che fa parte di Microsoft Office, sviluppato da Microsoft Corporation. I file * .NK2 vengono utilizzati dalla funzione di completamento automatico. La funzionalità di completamento automatico di Outlook tenta di essere utile suggerendo nomi di posta elettronica simili a quelli che stai digitando. Un paio di sequenze di tasti, un suggerimento per il completamento automatico e non è necessario digitare ogni volta l'intero nome dell'email. Sembra sia semplice che pratico.

Il file * .NK2 è nascosto per impostazione predefinita. Le versioni precedenti di Microsoft Outlook utilizzavano invece l'estensione del file .nick.

Programmi che possono aprire file .NK2

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .NK2?

Se hai problemi ad aprire il file NK2, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NK2 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NK2 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NK2 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili