.NOMEDIA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NOMEDIA
  • Android No Media Format
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file NOMEDIA?

L'estensione del file NOMEDIA viene utilizzata principalmente per file speciali nei telefoni e dispositivi basati su Google Android. Il file .NOMEDIA non contiene dati, ma serve solo a "nascondere" audio, immagini e altri file multimediali nelle loro directory, in modo che non compaiano in media player, gallery, video player (queste directory non sono indicizzate dal sistema e dalle app ). Questi file sono fondamentalmente file di testo vuoti con estensione .NOMEDIA e con dimensioni pari a zero kilobyte.

I file NOMEDIA vengono utilizzati anche per aumentare la velocità del sistema, che indicizza solo le cartelle senza file ".NOMEDIA". È possibile utilizzare l'app Nomedia per Android per creare file .NOMEDIA nelle cartelle sulla memoria del telefono Android.

Programmi che possono aprire file .NOMEDIA

Google Inc.
Google Android
Android
Droida
Nomedia
Android
StudioKUMA
.nomedia Manager
Android

Come aprire un file .NOMEDIA?

Se hai problemi ad aprire il file NOMEDIA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NOMEDIA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NOMEDIA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NOMEDIA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili