.NTH Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NTH
  • Nokia Series 40 Theme Format
  • Altri file
  • Nokia

Cos'è il file NTH?

L'estensione del file NTH viene utilizzata dai telefoni cellulari Nokia della serie 60 (Symbian OS) per i file dei temi. Il file NTH consente di modificare l'aspetto di alcuni elementi grafici del telefono cellulare.

Nokia serie 60 Theme Studio per Symbian OS è un prodotto obsoleto, è possibile utilizzare Nokia Carbide.ui S60 Theme Edition per aprire i file dei temi della serie 60 NTH.

Il suffisso del file NTH viene talvolta utilizzato anche per i file dei temi della serie 40 di Nokia. Tuttavia, i temi per Nokia serie 60 e Nokia serie 40 non sono compatibili.

Nokia Carbide.ui S60 Theme Edition è anche in grado di aprire file di temi Nokia serie 40 e crea questi temi per Nokia serie 40.

Un file NTH è fondamentalmente un archivio ZIP che contiene i dati utilizzati per modificare il tema nel menu del telefono come grafica, caratteri, icone ecc.

Programmi che possono aprire file .NTH

Come aprire un file .NTH?

Se hai problemi ad aprire il file NTH, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NTH al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NTH e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NTH dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili