.NY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NY
  • Audacity Nyquist Plug-in
  • File con plugin
  • Nyquist

Cos'è il file NY?

L'estensione del file NY è principalmente correlata a uno speciale plug-in Nyquist per Audacity.

Nyquist è stato scritto da Roger B. Dannenberg e doveva essere utilizzato come linguaggio di programmazione completo per la sintesi e l'analisi audio, con supporto per MIDI, registrazione e riproduzione audio, file I / O, programmazione orientata agli oggetti, profiling, debugging e altro.

Audacity utilizza solo un sottoinsieme delle funzionalità di Nyquist, permettendoti di prendere semplici funzioni di Nyquist e usarle per elaborare i dati audio. Audacity non include alcun supporto NY per il debug del codice Nyquist, quindi se stai cercando di scrivere un plug-in complicato, potresti trovare più facile ottenere la versione completa di Nyquist e svilupparlo lì, quindi trasformarlo in un plug-in Audacity.

Programmi che possono aprire file .NY

Audacity
Audacity
Windows
Mac OS
Audacity
Audacity
Mac OS

Come aprire un file .NY?

Se hai problemi ad aprire il file NY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili