.OAT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OAT
  • Google Android RunTime Code
  • File eseguibili (exe)
  • Google Inc.

Cos'è il file OAT?

L'estensione del file OAT è associata alle applicazioni sviluppate per il sistema operativo Google Android che viene utilizzato su vari dispositivi portatili.

Il file OAT memorizza il codice C ++ nativo dell'applicazione progettata per il nuovo Android RunTime (ART) disponibile in Android 4.4 e versioni successive. Il file OAT viene utilizzato per velocizzare il lavoro con l'applicazione installata.

Android RunTime è il successore della macchina virtuale di processo Dalvik utilizzata dalle versioni precedenti di Android.

Programmi che possono aprire file .OAT

Google Inc.
Google Android
Android

Come aprire un file .OAT?

Se hai problemi ad aprire il file OAT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OAT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OAT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OAT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili