.ODA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ODA

Cos'è il file ODA?

L'estensione del file ODA è associata al formato di file di immagine raster di tipo 2 CALS Group IV.

I file CALS vengono utilizzati per la creazione di immagini di documenti e quindi memorizzano solo dati di immagine in bianco e nero a 1 bit.

I file CALS di tipo I memorizzano solo una singola immagine per file ei dati vengono sempre compressi utilizzando l'algoritmo di codifica CCITT Gruppo 4.

I file CALS di tipo II possono memorizzare più immagini per file, i dati dell'immagine possono essere affiancati e le tessere archiviate come dati grezzi o come dati compressi utilizzando la codifica CCITT Gruppo 4.

Programmi che possono aprire file .ODA

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView MP
Cross-platform

Come aprire un file .ODA?

Se hai problemi ad aprire il file ODA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ODA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ODA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ODA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili