.OFM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OFM
  • Melco Embroidery Format
  • File di dati
  • Melco

Cos'è il file OFM?

L'estensione file OFM viene utilizzata da applicazioni specializzate nel ricamo per i ricami. Noto per essere utilizzato nelle macchine Melco.

Il processo di conversione traduce i pixel nel file JPEG, PNG o GIF in un file in formato ricamo contenente le informazioni sul colore e sui punti richieste per guidare una macchina da ricamo automatizzata. I nostri professionisti del ricamo qualificati fanno questa trasformazione per te. Puoi, se preferisci, portare la tua immagine a uno specialista di ricamo per farla convertire per te e caricare il file in formato OFM risultante.

Programmi che possono aprire file .OFM

Melco Industries Inc.
DesignShop
Windows

Come aprire un file .OFM?

Se hai problemi ad aprire il file OFM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OFM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OFM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OFM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili