.OLK14TASK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OLK14TASK
  • Outlook Task Format
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file OLK14TASK?

L'estensione del file OLK14TASK può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Outlook Task Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Mac OS. Il file OLK14TASK è uno dei file File di dati, proprio come 1326 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Outlook Task Format è Microsoft.

Un programma che può aprire il file OLK14TASK è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Microsoft Corporation.

Programmi che possono aprire file .OLK14TASK

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Mac OS

Come aprire un file .OLK14TASK?

Se hai problemi ad aprire il file OLK14TASK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OLK14TASK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OLK14TASK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OLK14TASK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili