.ONE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ONE
  • OneNote Document
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file ONE?

L'estensione di file ONE è associata a Microsoft OneNote, un programma di facile utilizzo per prendere appunti e per la gestione delle informazioni nel sistema Microsoft Office dalla versione 2007 con il quale è possibile catturare i propri pensieri e le proprie idee in taccuini elettronici, dove è possibile organizzare facilmente, cerca e condividili.

I file ONE contengono principalmente note di testo salvate, ma possono anche includere oggetti incollati da altre applicazioni, come immagini, disegni o clip audio / video.

Tipo MIME utilizzato per i file OneNote * .ONE:
application / ONEnote

Programmi che possono aprire file .ONE

Microsoft Corporation
Office 365
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft OneNote
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .ONE?

Se hai problemi ad aprire il file ONE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ONE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ONE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ONE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili