.OPX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OPX
  • OrgPlus Org Chart
  • File di dati
  • Insperity Business Services

Cos'è il file OPX?

L'estensione del file OPX è associata a Microsoft Organization Chart, uno strumento che si installa come applicazione separata per creare e modificare gli organigrammi nelle applicazioni di Office. Questo strumento è principalmente per gli utenti che devono modificare gli organigrammi esistenti creati da Microsoft per Office 2000 o versioni precedenti. In quelle versioni, Microsoft Organization Chart era lo strumento principale per la creazione di organigrammi.

In Microsoft Office XP e Microsoft Office 2003, è presente una funzionalità nativa che sostituisce Microsoft Organization Chart. Per queste versioni correnti, si consiglia di creare nuovi grafici utilizzando la funzionalità nativa. L'utente sarà anche in grado di creare nuovi grafici utilizzando questo strumento, sebbene così facendo inserirà un oggetto OLE a bassa fedeltà nel documento.

La stessa estensione di file viene utilizzata anche per gli organigrammi creati nel programma OrgPlus da HumanConcepts. Formato diverso che condivide solo la stessa estensione di file OPX.

Programmi che possono aprire file .OPX

Insperity, Inc.
OrgPlus Enterprise
Windows
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .OPX?

Se hai problemi ad aprire il file OPX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OPX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OPX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OPX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili