.OST Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OST
  • Outlook Offline Folder Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file OST?

L'estensione del file OST è associata a Microsoft Outlook, un gestore di informazioni personali, che fa parte di Microsoft Office, sviluppato da Microsoft Corporation. Il file OST memorizza i messaggi di posta elettronica e altri dati salvati dall'applicazione da un server Exchange.

I file OST sono molto simili ai file delle cartelle personali * .pst, ma non supportano file di grandi dimensioni. I file OST vengono creati quando l'opzione "Usa cartelle non in linea" è selezionata in Outlook e vengono archiviati sul disco rigido anziché sul server di posta elettronica.

Programmi che possono aprire file .OST

Lepide Software Pvt. Ltd.
Kernel for Exchange OST Recovery
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Windows
Windows

Come aprire un file .OST?

Se hai problemi ad aprire il file OST, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OST al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OST e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OST dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili