.P7M Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file P7M
  • Digitally Encrypted Message
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file P7M?

L'estensione del file P7M è associata a Secure / Multipurpose Internet Mail Extensions, noto anche come S / MIME. S / MIME fornisce un modo coerente per inviare e ricevere dati MIME protetti.

Basato sul popolare standard Internet MIME, S / MIME fornisce i seguenti servizi di sicurezza crittografica per applicazioni di messaggistica elettronica: autenticazione, integrità dei messaggi e non ripudio dell'origine (utilizzando firme digitali) e privacy e sicurezza dei dati (utilizzando la crittografia). Non tutti i programmi di posta elettronica sono in grado di gestire le firme S / MIME e, se non sono in grado di farlo, un allegato chiamato smime.p7s potrebbe confondere alcune persone.

Tipi MIME
  • application/pkcs7-mime
  • application/x-pkcs7-mime

Programmi che possono aprire file .P7M

QUALCOMM Incorporated
Eudora
Windows

Come aprire un file .P7M?

Se hai problemi ad aprire il file P7M, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file P7M al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file P7M e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file P7M dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili