.PART Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PART
  • Partially Downloaded Format
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file PART?

L'estensione del file PART viene comunemente utilizzata per i file temporanei che contengono pacchetti o file parzialmente scaricati da Internet. A meno che il download non sia terminato, il file PARZIALE appare come danneggiato e di solito non è possibile accedervi in alcun modo. Al termine del download, il nome del file PARTial viene rinominato dall'estensione del file PART alla sua estensione originale.

Questi file .PART vengono generati automaticamente da molti gestori di download e browser Web, inclusi Go! Zilla, browser Internet Firefox, eMule Plus, eDonkey, FlashGet o Free Download Manager.

Programmi che possono aprire file .PART

Windows
Free Download Manager.ORG
Free Download Manager
Windows
Trend Media Corporation Limited
FlashGet
Windows
SourceForge.net
eMule Plus
Windows
Jdownloader Team
JDownloader
Windows
Cross-platform
eMule-Project.net
eMule
Windows
Jdownloader Team
JDownloader
Mac OS
Cross-platform
Linux
Jdownloader Team
JDownloader
Linux
Cross-platform

Come aprire un file .PART?

Se hai problemi ad aprire il file PART, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PART al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PART e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PART dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili