.PARTIAL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PARTIAL
  • Internet Explorer Partially Downloaded Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file PARTIAL?

L'estensione del file PARTIAL è associata al browser Web Microsoft Internet Explorer. I file PARZIALI sono file temporanei utilizzati per download incompleti avviati con Microsoft Internet Explorer dalla versione 9. Le versioni 10 e 11 creano file PARZIALI anche durante il download dei dati. Al termine del download, l'estensione del file .PARTIAL viene rimossa dal file e il file può essere aperto nell'applicazione associata.

Il file PARTIAL viene utilizzato anche dal nuovo browser di Microsoft chiamato Edge. Un modo simile per scaricare i dati utilizza Firefox (estensione file parziale) o Chrome (estensione file crdownload).

Programmi che possono aprire file .PARTIAL

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows

Come aprire un file .PARTIAL?

Se hai problemi ad aprire il file PARTIAL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PARTIAL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PARTIAL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PARTIAL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili