.PBO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PBO
  • Packed Bohemia Object
  • Giochi
  • Bohemia Interactive

Cos'è il file PBO?

L'estensione del file PBO viene utilizzata per i file di output binari creati con Microsoft Source Profiler.

PROFILEW.EXE è un'utilità del profilo di origine ospitata da Microsoft Windows che può essere eseguita dalla riga di comando o da un'icona nel sistema operativo Microsoft Windows.

I nomi dei file batch utilizzati per creare il profilo di un'applicazione basata su Windows terminano con la lettera "W." Eseguire questi file batch dal prompt di MS-DOS perché ognuno avvia Windows. È inoltre possibile creare il profilo di un'applicazione basata su Windows in Windows.

Programmi che possono aprire file .PBO

Windows
Windows
Windows

Come aprire un file .PBO?

Se hai problemi ad aprire il file PBO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PBO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PBO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PBO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili