.PDFIG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PDFIG
  • PDF Index Generator Project Format
  • File di dati
  • PDF Colony Software

Cos'è il file PDFIG?

L'estensione del file pdifg viene utilizzata per i file di progetto salvati da PDF Index Generator, un programma utilizzato per creare indici di libri per file PDF; contiene tutti i dati dell'indice generati, nonché le impostazioni del progetto per l'indice, come il nome del file di input, i numeri delle pagine da indicizzare e le parole da includere o escludere; salvato in un formato XML.

Questi file * .PDFIG possono essere utilizzati per aggiungere automaticamente un indice a un file PDF esistente. Possono essere riaperti e modificati per creare nuovi indici.

Programmi che possono aprire file .PDFIG

PDF Colony Software
PDF Index Generator
Cross-platform
PDF Colony Software
PDF Index Generator
Cross-platform
PDF Colony Software
PDF Index Generator
Cross-platform

Come aprire un file .PDFIG?

Se hai problemi ad aprire il file PDFIG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PDFIG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PDFIG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PDFIG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili