.PKB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PKB
  • Oracle Package Body Format
  • File di dati
  • Oracle

Cos'è il file PKB?

L'estensione del file PKB è associata alle applicazioni di Oracle, che supportano Oracle PL / SQL. Il file PKB contiene script. Il file può essere aperto da un editor di testo.

PL / SQL è un 3GL imperativo progettato specificamente per l'elaborazione senza interruzioni dei comandi SQL. Fornisce una sintassi specifica per questo scopo e supporta esattamente gli stessi tipi di dati di SQL.

PL / SQL lato server viene archiviato e compilato in Oracle Database e viene eseguito all'interno dell'eseguibile Oracle. Eredita automaticamente la robustezza, la sicurezza e la portabilità di Oracle Database.

Programmi che possono aprire file .PKB

Come aprire un file .PKB?

Se hai problemi ad aprire il file PKB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PKB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PKB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PKB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili