.PKGUNDEF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PKGUNDEF
  • Microsoft Visual Studio Shell
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file PKGUNDEF?

L'estensione del file PKGUNDEF è correlata a Microsoft Visual Studio.

Quando l'applicazione viene installata su un computer in cui è installato Visual Studio, viene creata una copia delle voci del Registro di sistema di Visual Studio per l'applicazione. Per impostazione predefinita, l'applicazione utilizza VSPackage già installati sul computer.

Il file .PKGUNDEF consente di escludere voci di registro. In questo modo, puoi assicurarti che elementi specifici della shell o delle estensioni di Visual Studio vengano rimossi dall'applicazione.

Programmi che possono aprire file .PKGUNDEF

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .PKGUNDEF?

Se hai problemi ad aprire il file PKGUNDEF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PKGUNDEF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PKGUNDEF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PKGUNDEF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili