.PL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PL
  • Perl Script
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file PL?

L'estensione del file PL è associata a Perl, un linguaggio di programmazione stabile e trasversale della piattaforma. Viene utilizzato per progetti mission critical nel settore pubblico e privato ed è ampiamente utilizzato per programmare applicazioni web di tutte le esigenze.

L'estensione PL è rara sul web, perché gli script Perl sono solitamente serviti come cgi. Perl è abbastanza popolare che ce ne sono alcuni là fuori, però. Sebbene Perl non ti permetta di inserire codice in pagine HTML statiche, ha una libreria specifica per la generazione di pagine web.

Usando la libreria Perl CGI, puoi generare tutte le parti di ogni pagina web usando una funzione specializzata; un comando per generare il tag, ecc. Quindi, non è necessario utilizzare "print" per generare ogni singola riga di codice, il che deve essere utile.

Tipi MIME
  • text/x-script.perl
  • text/plain

Programmi che possono aprire file .PL

Solutionsoft
Perl Builder
Windows
The Software Group
Perl Code Editor
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Windows
Windows
Perl.org
Perl
Cross-platform
Mac OS
Perl.org
Perl
Cross-platform
MacroMates Ltd.
TextMate
Mac OS
Bare Bones Software
BBEdit
Mac OS

Come aprire un file .PL?

Se hai problemi ad aprire il file PL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili