.PML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PML
  • PADGen Program Information Format
  • File di testo
  • Association of Shareware Professionals, Inc.

Cos'è il file PML?

L'estensione del file PML è correlata a PADGen, un'utilità gratuita per creare file PAD XML e memorizzare le informazioni sul programma.

PAD significa Portable Application Description e aiuta gli autori a fornire descrizioni dei prodotti e specifiche alle fonti online in modo standard, utilizzando un formato dati standard che consentirà ai webmaster e ai bibliotecari di programmi di automatizzare gli elenchi dei programmi. PAD consente di risparmiare tempo sia per gli autori shareware che per i webmaster.

Il file di informazioni sul programma PML è in un semplice formato di testo con tag XML e può essere visualizzato e modificato in un editor di testo.

Programmi che possono aprire file .PML

Association of Shareware Professionals, Inc.
PADGen
Windows
Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
The GNOME Project
gedit
Linux

Come aprire un file .PML?

Se hai problemi ad aprire il file PML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili