.PMM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PMM
  • Pegasus Mail Mailbox Format
  • File di dati
  • David Harris

Cos'è il file PMM?

L'estensione del file PMM è associata a Pegasus Mail, il client di posta elettronica per Novell Netware, MS-DOS e Microsoft Windows.

Queste coppie di file fanno riferimento alle cartelle di posta effettive, in cui i messaggi vengono archiviati in una forma più compressa. Il primo indicizza la posizione del messaggio nel secondo file.

Il file PMM è un normale file ASCII contenente tutti i messaggi, separati da un CTRL-Z. Sebbene si tratti di file ASCII, qualsiasi modifica può rovinare il contenuto della cartella, rendendo impossibile l'accesso ai singoli messaggi. Quanto sopra non si applica alla cartella New Mail.

Quella cartella è solo una visualizzazione dei file con estensione CNM.

Programmi che possono aprire file .PMM

David Harris
Pegasus Mail
Windows
Fookes Software Ltd.
Aid4Mail
Windows

Come aprire un file .PMM?

Se hai problemi ad aprire il file PMM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PMM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PMM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PMM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili