.PMO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PMO
  • Pegasus Mail Saved Message Format
  • Giochi
  • David Harris

Cos'è il file PMO?

L'estensione del file PMO è un messaggio salvato a cui tornare in un secondo momento o un messaggio salvato come fermo. Puoi salvare qualsiasi messaggio su cui stai lavorando, premendo ctr-s. Ai messaggi viene assegnato il nome "contenuto del campo A:, contenuto del campo Oggetto:".

Fino alla versione 3.0 non c'è alcuna differenza visibile tra un messaggio salvato come cancelleria e un normale messaggio salvato (Stationary è indicato da un flag [SY = 1] all'interno del file * .PMO stesso). Nella versione 3.0 la finestra della bozza mostrerà se il messaggio è un messaggio di salvataggio automatico, bozza o stazionario

Programmi che possono aprire file .PMO

David Harris
Pegasus Mail
Windows

Come aprire un file .PMO?

Se hai problemi ad aprire il file PMO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PMO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PMO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PMO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili