.PMPPKG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PMPPKG
  • Pegasus Mail Preferences Package
  • File delle impostazioni
  • David Harris

Cos'è il file PMPPKG?

L'estensione del file PMPPKG è associata a Pegasus Mail. Ora puoi allegare un file con l'estensione "* .PMPPKG" (abbreviazione di "Pegasus Mail Preferences Package") a qualsiasi messaggio e Pegasus Mail lo gestirà in modo speciale. Se il destinatario apre o fa doppio clic su qualsiasi allegato con quell'estensione, Pegasus Mail presumerà che si tratti di un pacchetto di preferenze e offrirà all'utente la possibilità di unire le impostazioni delle preferenze in esso contenute con le sue attuali impostazioni delle preferenze.

Il file .PMPPKG è semplicemente una versione modificata di PMAIL.INI , contenente una qualsiasi delle sezioni in PMAIL.INI , ciascuna sezione con una o più impostazioni di preferenza che si desidera modificare (quindi, non è necessario includere l'intera sezione - puoi cambiare solo uno o due elementi): puoi usare sostituzioni di comandi in qualsiasi campo; può utilizzare segnaposto "x" in uno qualsiasi dei campi del blocco intero per preservare il valore corrente in quella posizione e può utilizzare "-" nel campo "Valori delle impostazioni predefinite" per preservare il valore in quella posizione nella stringa. La gestione di .PMPPKG è cablata nel programma, ma può essere sovrascritta aggiungendo voci in FILETYPE.PM (manualmente o utilizzando la pagina delle preferenze "Visualizzatori").

Programmi che possono aprire file .PMPPKG

David Harris
Pegasus Mail
Windows

Come aprire un file .PMPPKG?

Se hai problemi ad aprire il file PMPPKG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PMPPKG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PMPPKG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PMPPKG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili