.POLICY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file POLICY

Cos'è il file POLICY?

L'estensione del file POLICY è generalmente correlata a Java. Il file java.POLICY è un file POLICY predefinito globale condiviso da tutti i programmi Java in esecuzione nella JVM (Java virtual machine) sul nodo. Una modifica al file java.POLICY è locale per il nodo.

La POLICY Java predefinita viene selezionata automaticamente. Gli errori di sintassi nei file POLICY causano un errore del server delle applicazioni. Un file java.POLICY aggiornato viene applicato a tutti i programmi Java in esecuzione in tutte le JVM sul nodo locale. Riavvia i programmi affinché gli aggiornamenti abbiano effetto. La modifica di questo file non è consigliata.

Se è richiesta una modifica specifica ad alcuni programmi Java su un nodo e il file java.POLICY richiede l'aggiornamento, modificare attentamente il file java.POLICY con lo strumento POLICY.

Programmi che possono aprire file .POLICY

Oracle Corporation
Java
Cross-platform

Come aprire un file .POLICY?

Se hai problemi ad aprire il file POLICY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file POLICY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file POLICY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file POLICY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili