.PPA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PPA
  • PowerPoint Add-in
  • File con plugin
  • Microsoft

Cos'è il file PPA?

L'estensione del file PPA è associata a Microsoft PowerPoint, uno strumento potente più popolare in tutto il mondo che puoi utilizzare per creare e modificare presentazioni dinamiche e di grande impatto. I file PPA vengono utilizzati per i componenti aggiuntivi di PowerPoint. PowerPoint 2000/2002 supporta ulteriori tipi di componenti aggiuntivi con estensione DLL o EXE. Un tipo speciale di un componente aggiuntivo sono i componenti aggiuntivi della procedura guidata che hanno estensione file pwz.

Strutturalmente sono esattamente identici al file PPA tranne per il fatto che le estensioni sono diverse. Esistono due tipi; il componente aggiuntivo standard che può essere compilato in PowerPoint con estensione PPA / PWZ e componenti aggiuntivi COM che sono supportati da PowerPoint 2000 in poi e richiedono Microsoft Office Developer o prodotti di sviluppo della suite di applicazioni Visual Studio per crearli.

Tipi MIME
  • application/vnd.ms-powerpoint

Programmi che possono aprire file .PPA

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
PowerPoint
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
PowerPoint
Mac OS

Come aprire un file .PPA?

Se hai problemi ad aprire il file PPA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PPA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PPA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PPA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili