.PRJ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PRJ
  • Project Format
  • File di dati
  • N/A

Cos'è il file PRJ?

L'estensione del file PRJ viene tradizionalmente utilizzata per i file che contengono progetti. I progetti sono lavori in corso, possono essere documenti, grafica 3D, musica o praticamente qualsiasi cosa che richieda del tempo per essere creata.

I progetti contengono impostazioni, posizioni delle finestre salvate, note di sviluppo e altri dati grezzi che non saranno presenti nel file finale.

Quando un progetto è finito, di solito viene salvato o esportato nel formato normale del programma o in un altro formato intercambiabile.

Questi file .PRJ vengono utilizzati in molti programmi, tuttavia sono quasi sempre formati diversi completi e, come tali, possono essere aperti solo nell'applicazione originale.

Programmi che possono aprire file .PRJ

Schrödinger, LLC
Maestro
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Steinberg Media Technologies GmbH
WaveLab
Windows
IDM Computer Solutions, Inc.
UltraEdit
Windows
Microsoft Corporation
Visual Basic
Windows
Windows
Windows
Autodesk, Inc.
AutoCAD
Cross-platform

Come aprire un file .PRJ?

Se hai problemi ad aprire il file PRJ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PRJ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PRJ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PRJ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili