Cos'è il file PROPS?
L'estensione del file PROPS è principalmente associata alla famiglia di strumenti di sviluppo Microsoft Visual Studio e utilizzata per uno dei tipi di file predefiniti. Questi file .PROPS vengono utilizzati per i file di foglio delle proprietà creati dall'SDK. Contengono le impostazioni dello strumento di compilazione e le macro definite dall'utente, che vengono salvate come configurazione del progetto durante lo sviluppo.
Per creare una finestra delle proprietà del progetto .PROPS in Visual Studio, selezionare Visualizza → Altre finestre → Pagine delle proprietà dalla barra dei menu. Ciò richiederà la finestra di Property Manager nell'IDE. Qui puoi scegliere l'opzione "Aggiungi nuova finestra delle proprietà del progetto". Le finestre delle proprietà .PROPS possono essere applicate a più progetti poiché le loro proprietà sono ereditabili. I file .PROPS utilizzano la formattazione XML standard.
Nelle versioni precedenti di Microsoft Visual Studio, le finestre delle proprietà erano archiviate con l'estensione file vcPROPS. Visual Studio converte automaticamente i file .vcPROPS in file .PROPS durante la conversione dei progetti. Ma potrebbero esserci piccoli problemi di conversione o incompatibilità con caratteri speciali nelle macro.
Programmi che possono aprire file .PROPS
![]() Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
|
Cross-platform |
Come aprire un file .PROPS?
Se hai problemi ad aprire il file PROPS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PROPS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PROPS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PROPS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.