.PS3 Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file PS3
  • Adobe Level III PostScript Document
  • Document Files
  • Adobe Systems Incorporated

Cos'è il file PS3?

L'estensione del file PS3 è correlata ad Adobe PostScript.

Adobe PostScript 3 è lo standard mondiale di stampa e imaging. Utilizzato da fornitori di servizi di stampa, editori, aziende e agenzie governative di tutto il mondo, Adobe PostScript 3 ti dà la possibilità di stampare documenti visivamente ricchi in modo affidabile.

La tecnologia di stampa Adobe PostScript 3 è concessa in licenza ai produttori di apparecchiature originali (OEM) per la creazione di sistemi di stampa ad alte prestazioni e soluzioni per il flusso di lavoro di stampa.

Essendo un'architettura scalabile, può essere facilmente integrata in un'ampia gamma di dispositivi e tecnologie, mantenendo l'alta qualità e le prestazioni che ti aspetti da Adobe.

Il file PS3 contiene un documento PostScript.

Tipi MIME
  • text/graphics

Programmi che possono aprire file .PS3

Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Suite
Cross-platform

Come aprire un file .PS3?

Se hai problemi ad aprire il file PS3, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PS3 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PS3 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PS3 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili