.PUP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PUP
  • PlayStation 3 Update Format
  • File compressi
  • Sony

Cos'è il file PUP?

L'estensione del file PUP è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo nelle console per videogiochi Sony Playstation 3 e Sony Playstation 4. Il file PUP memorizza aggiornamenti e patch per il software di sistema Playstation, un sistema operativo per Playstation 3 e Playstation 4 basato su FreeBSD.

Il file di aggiornamento potrebbe essere installato nella Playstation con un dispositivo di archiviazione portatile, come disco rigido, memory stick ecc.

Il nome predefinito del file PUP è: PS3UPDAT.PUP

Programmi che possono aprire file .PUP

Come aprire un file .PUP?

Se hai problemi ad aprire il file PUP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PUP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PUP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PUP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili