.PURBLESHOPSAVE-MS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PURBLESHOPSAVE-MS
  • Purble Place Shop Saved Game
  • Giochi
  • Microsoft

Cos'è il file PURBLESHOPSAVE-MS?

L'estensione del file PURBLESHOPSAVE-MS può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Purble Place Shop Saved Game. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Windows. Il file PURBLESHOPSAVE-MS è uno dei file Giochi, proprio come 1509 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Purble Place Shop Saved Game è Microsoft.

Un programma che può aprire il file PURBLESHOPSAVE-MS è ad esempio # CONSIGLIATO #. Tuttavia, è possibile utilizzare anche altre applicazioni, ad esempio Microsoft Windows Vista.

Programmi che possono aprire file .PURBLESHOPSAVE-MS

Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows
Windows

Come aprire un file .PURBLESHOPSAVE-MS?

Se hai problemi ad aprire il file PURBLESHOPSAVE-MS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PURBLESHOPSAVE-MS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PURBLESHOPSAVE-MS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PURBLESHOPSAVE-MS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili