.PUZ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PUZ
  • Microsoft Publisher Packed Format
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file PUZ?

L'estensione del file PUZ è associata a Microsoft Publisher, parte di Microsoft Office Professional Suite, che viene utilizzata per creare documenti professionali e altri materiali.

I file PUZ contengono la pubblicazione compressa di Microsoft Publisher creata dalla procedura guidata Pack and Go dell'applicazione, che comprime i file di documento pub di Publisher standard e li rende più facili da trasferire o inviare tramite posta elettronica.

Programmi che possono aprire file .PUZ

Microsoft Corporation
Microsoft Publisher
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .PUZ?

Se hai problemi ad aprire il file PUZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PUZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PUZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PUZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili