.QBI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file QBI
  • QuickBooks Image
  • Altri file
  • Intuit Inc.

Cos'è il file QBI?

L'estensione del file QBI è associata a Quickbooks, il software di contabilità aziendale sviluppato e commercializzato da Intuit.

I file .QBI contengono immagini, che contengono le transazioni scritte fino a quando non vengono pubblicate sul disco rigido. Mantiene le modifiche residenti in memoria al file di dati mentre QuickBooks ha il file aperto. Quando il file .qbw viene chiuso, il file .QBI verrà eliminato automaticamente da QuickBooks. Se il file .obi è presente quando QuickBooks non è in esecuzione, probabilmente significa che QuickBooks si è bloccato.

Non eliminare il file .QBI quando il file .qbw viene aperto in QuickBooks.

Programmi che possono aprire file .QBI

Intuit Inc.
QuickBooks
Windows

Come aprire un file .QBI?

Se hai problemi ad aprire il file QBI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file QBI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file QBI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file QBI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili