Cos'è il file QLGENERATOR?
L'estensione del file QLGENERATOR è associata ad Apple Mac OS X.
Quick Look, un servizio introdotto in Mac OS X 10.5, è la tecnologia innovativa che ti offre un'anteprima di interi file, anche documenti e video di più pagine, senza aprirli.
Tutto quello che devi fare è selezionare un file nel Finder e premere la barra spaziatrice. Viene visualizzata un'elegante finestra trasparente, che mostra istantaneamente il contenuto del file. È fantastico quando stai cercando qualcosa di specifico ma non hai tempo di aprire molti file per trovarlo.
I file QLGENERATOR sono archiviati in:
Sistema> Libreria> Frameworks> directory QuickLook.framework per funzionare correttamente.
Programmi che possono aprire file .QLGENERATOR
Mac OS | |
![]() Apple, Inc.
Mac OS X
|
Mac OS |
Come aprire un file .QLGENERATOR?
Se hai problemi ad aprire il file QLGENERATOR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file QLGENERATOR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file QLGENERATOR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file QLGENERATOR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.