.QRY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file QRY
  • Query Format
  • File di database
  • N/A

Cos'è il file QRY?

L'estensione del file QRY è comunemente usata per i file di query del database.

Questi file QRY vengono utilizzati per i file Query, file di testo che contengono l'origine dati (origine dati: un insieme memorizzato di informazioni "origine" utilizzato per connettersi a un database.

Un'origine dati può includere il nome e il percorso del server del database, il nome del driver del database e le informazioni di cui il database necessita quando si accede.) Informazioni, incluso il nome del server in cui si trovano i dati e le informazioni sulla connessione fornite quando create un'origine dati.

I file di query ti consentono di condividere le query con altri utenti.

Tipi MIME
  • application/x-QRY

Programmi che possono aprire file .QRY

Microsoft Corporation
Microsoft SQL Server
Windows
dataBased Intelligence, Inc.
dBASE
Windows
Oracle Corporation
MySQL
Windows
Windows
Oracle Corporation
MySQL
Mac OS
Oracle Corporation
MySQL
Linux

Come aprire un file .QRY?

Se hai problemi ad aprire il file QRY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file QRY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file QRY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file QRY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili