.QSP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file QSP
  • QSetup Installation Suite
  • File delle impostazioni
  • Pantaray Research

Cos'è il file QSP?

L'estensione file QSP è associata a QSetup di Pantaray Research, il che rende la creazione di un progetto semplice e veloce utilizzando i nostri menu "intuitivi". L'esclusivo "Execution Engine" può gestire le attività di installazione più impegnative.

È così facile Non c'è bisogno di leggere alcun manuale, cinque minuti con QSetup insieme alla sua guida in linea esclusiva e puoi creare la tua prima installazione.

Quando si crea una configurazione utilizzando "QSetup Composer", si immettono effettivamente molti elementi di dati nelle varie pagine del compositore.

Queste informazioni vengono memorizzate in un file QSP. Questo file si trova nella directory del progetto, il suo nome è il nome del progetto e la sua estensione è QSP. La dimensione di questo file è in genere di diversi Kilo Byte.

Programmi che possono aprire file .QSP

Pantaray Research
QSetup Composer PRO
Windows

Come aprire un file .QSP?

Se hai problemi ad aprire il file QSP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file QSP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file QSP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file QSP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili