.R3D Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file R3D
  • REDCODE Video Format
  • File video
  • RED

Cos'è il file R3D?

L'estensione del file R3D è principalmente correlata a un formato multimediale di Red Digital Cinema. Questo formato è utilizzato in tutte le fotocamere Red come formato di registrazione predefinito.

R3D è un formato di file audio / video proprietario di proprietà di Red Digital Cinema Camera Company e caratterizzato da compressione lossy per i contenuti video e lossless per i contenuti audio. Generalmente questi video hanno una risoluzione e una qualità molto maggiori rispetto allo standard HD.

Programmi che possono aprire file .R3D

Red Digital Cinema Camera Company
REDCINE-X Pro
Windows
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Premiere Pro
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe SpeedGrade
Windows
Avid Technology, Inc.
Avid Media Composer
Windows
Mac OS
Adobe Systems Incorporated
Adobe Premiere Pro
Mac OS
Systemic Pty Ltd
Smart Converter
Mac OS

Come aprire un file .R3D?

Se hai problemi ad aprire il file R3D, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file R3D al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file R3D e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file R3D dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili