.REST Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file REST
  • ReStructuredText
  • Document Files
  • N/A

Cos'è il file REST?

L'estensione del file REST viene utilizzata per i file reStructuredText.

reStructuredText è un sistema di analisi e sintassi di markup in chiaro e di facile lettura, quello che vedi è quello che ottieni. È utile per la documentazione del programma in linea (come le docstring Python), per creare rapidamente semplici pagine web e per documenti autonomi.

reStructuredText è progettato per l'estensibilità per domini applicativi specifici. Il parser reStructuredText è un componente di Docutils. reStructuredText è una revisione e reinterpretazione dei sistemi di markup leggero StructuredText e Setext.

Programmi che possono aprire file .REST

Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows

Come aprire un file .REST?

Se hai problemi ad aprire il file REST, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file REST al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file REST e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file REST dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili