.REX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file REX
  • ReCycle Loop Format
  • File audio
  • Propellerhead Software

Cos'è il file REX?

L'estensione del file REX è correlata a ReCycle e utilizzata per il formato audio predefinito. Un file * .REX contiene l'audio originale del loop, le funzioni che hai applicato in ReCycle e qualsiasi effetto o elaborazione che hai aggiunto in ReCycle. Anche il salvataggio di un file audio come file REX riduce notevolmente le dimensioni del file. Ciò si ottiene applicando un algoritmo di compressione "senza perdita" al file quando viene salvato, il che significa che non compromette in alcun modo la qualità audio.

Praticamente tutti i principali titoli di software musicali supportano il formato REX. Che si tratti di software di produzione musicale come Logic, Pro Tools, Cubase, Sonar, Live e, naturalmente, Reason, o strumenti software come Native Instruments Kontakt, Spectrasonics Stylus RMX o Digidesign Transfuser. Verificare le specifiche del software per la compatibilità REX.

Programmi che possono aprire file .REX

Propellerhead Software AB
ReCycle
Windows
Windows

Come aprire un file .REX?

Se hai problemi ad aprire il file REX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file REX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file REX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file REX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili