.RFF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file RFF

Cos'è il file RFF?

Il Roproc Format File (RFF) è un file ASCII contenente dati scientifici in un formato dedicato utilizzato dalle procedure di elaborazione dati Roproc.

Questo formato è uno strumento di base che consente la comunicazione tra i diversi comandi Roproc. Una versione primitiva del formato RFF è stata definita molti anni fa per memorizzare i dati spaziali emessi da veicoli spaziali magnetosferici, come GEOS-1, GEOS-2, e aggiornata più recentemente per la costellazione CLUSTER, il razzo CUSP o la sonda a doppia stella.

Gli esperimenti che hanno fornito questi dati sono stati principalmente magnetometro, unità di forma d'onda con un preciso campione di frequenza, misurazione dell'orbita o della traiettoria.

Programmi che possono aprire file .RFF

Monolith Productions, Inc.
Blood
Windows
Windows
Windows
Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Jan Fiala
PSPad
Windows
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows
Mac OS
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Mac OS
Linux
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Linux

Come aprire un file .RFF?

Se hai problemi ad aprire il file RFF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RFF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RFF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RFF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili