.RGE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file RGE
  • Entourage Format Archive
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file RGE?

L'estensione del file RGE è associata a Microsoft Entourage, il programma crossover Mac per Microsoft Outlook in alcune versioni di Microsoft Office per Mac.

Entourage era il client di posta elettronica e il gestore delle informazioni personali utilizzato in Microsoft Office per Mac dalla versione 2001 alla versione 2008. Nell'ultima versione 2011 è stato sostituito con Outlook.

I file RGE vengono utilizzati per archiviare i file delle cartelle personali allo scopo di esportare o importare tali informazioni in o da un programma Entourage su un altro computer. Gli stessi file vengono utilizzati anche nell'ultimo Outlook 2011 per Mac.

I file RGE di Entourage meno recenti possono essere importati in Outlook.

Il formato RGE ha lo stesso scopo dei file della rubrica indirizzi pst in Microsoft Outlook per Windows.

Programmi che possono aprire file .RGE

Microsoft Corporation
Microsoft Entourage
Mac OS
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Mac OS
Mac OS
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Mac OS

Come aprire un file .RGE?

Se hai problemi ad aprire il file RGE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RGE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RGE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RGE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili