.RPT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file RPT
  • Crystal Reports Format
  • File di dati
  • SAP

Cos'è il file RPT?

L'estensione file RPT viene spesso utilizzata per vari rapporti: file di output di programmi, spesso utilizzati per ulteriori analisi. Probabilmente il tipo più comune di formato RPT è quello esportato da Crystal Reports.

Crystal Reports è un programma di business intelligence per la generazione di report da un'ampia gamma di origini dati. Molte applicazioni (incluso Microsoft Visual Studio) includevano Crystal Reports come strumento generale per la creazione di report. Anche altri programmi potrebbero utilizzare l'estensione file RPT per i propri report, ma per lo più non è sempre il formato Crystal Reports, a meno che il programma non utilizzi lo stesso motore di report.

Programmi che possono aprire file .RPT

TeamQuest
TeamQuest View
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Windows
Windows
Cadence Design Systems, Inc.
OrCAD PCB Designer
Windows

Come aprire un file .RPT?

Se hai problemi ad aprire il file RPT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RPT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RPT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RPT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili