.RRA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file RRA
  • Windows Installer Temporary Format
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file RRA?

L'estensione del file RRA è associata ai file temporanei di Windows Installer. Alcuni file come DLL ed EXE, che potrebbero essere in uso ("bloccati") al momento dell'installazione o durante un aggiornamento.

Quando un file è bloccato ma il programma di installazione desidera sovrascriverlo, il nuovo file viene scritto in un file RRA e Windows riceve la notifica di rinominare il file denominato .RRA al successivo riavvio nella posizione in cui avrebbe dovuto essere installato.

Programmi che possono aprire file .RRA

Microsoft Corporation
Windows Installer
Windows

Come aprire un file .RRA?

Se hai problemi ad aprire il file RRA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RRA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RRA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RRA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili