.RSU Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file RSU
  • Reflection For IBM Updated Settings
  • File delle impostazioni
  • Attachmate Corporation

Cos'è il file RSU?

L'estensione del file RSU è associata a Reflection for IBM per i suoi file di impostazioni aggiornati.

I file di aggiornamento delle impostazioni RSU consentono di condividere una o più impostazioni con altri utenti di Reflection senza modificare altre impostazioni che potrebbero aver configurato in modo indipendente. Ad esempio, è possibile creare un file di aggiornamento che specifica una nuova destinazione della stampante. Quando altri utenti aprono questo file, il nome della stampante viene aggiornato senza influire su altre impostazioni.

Per impostazione predefinita, Reflection crea file di impostazioni completi quando si salvano le impostazioni. Questi file di impostazioni contengono informazioni su ogni dettaglio della configurazione di Reflection. Quando si apre un file di impostazioni completo, tutte le impostazioni di Reflection vengono aggiornate per corrispondere a quelle nel file di impostazioni. Al contrario, i file di aggiornamento delle impostazioni contengono informazioni solo su impostazioni specifiche. Quando apri un file di aggiornamento delle impostazioni, vengono modificate solo quelle impostazioni.

Programmi che possono aprire file .RSU

Attachmate Corporation
Reflection
Windows

Come aprire un file .RSU?

Se hai problemi ad aprire il file RSU, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RSU al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RSU e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RSU dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili