.RTC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file RTC
  • AutoCAD Civil Rating Curve Data Format
  • File di CAD
  • Autodesk

Cos'è il file RTC?

L'estensione del file RTC è associata al software di collaborazione e messaggistica istantanea di Microsoft Office Live Meeting per Windows. Il file RTC contiene le impostazioni di collegamento utilizzate per stabilire riunioni e conferenze. Il file RTC è memorizzato in un semplice formato di file di testo con le impostazioni dei parametri ed è visualizzabile in qualsiasi editor di testo o sorgente.

Il nome file predefinito del file * .RTC è: launch.RTC

Microsoft Office Live Meeting è un software obsoleto che è stato interrotto nel 2011 e il supporto è stato interrotto nel 2014.

Programmi che possono aprire file .RTC

Come aprire un file .RTC?

Se hai problemi ad aprire il file RTC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RTC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RTC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RTC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili