.RZR Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file RZR
  • Renamed WinRAR Archive
  • Archive Files
  • N/A

Cos'è il file RZR?

L'estensione del file RZR è un'estensione di file molto rara a volte utilizzata per gli archivi WinRAR, che altrimenti hanno un'estensione di file rar.

È possibile che l'estensione del file rinominata sia associata a Razor 1911, un gruppo warez e demo, con una storia simile a quella di Fairlight.

Secondo la divisione sulla criminalità informatica del Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti, Razor 1911 è "il più antico anello di pirateria di software di gioco su Internet".

Programmi che possono aprire file .RZR

win.rar GmbH
WinRAR
Windows

Come aprire un file .RZR?

Se hai problemi ad aprire il file RZR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RZR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RZR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RZR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili