.S2 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file S2
  • Stranded II Map
  • Giochi
  • Unreal Software

Cos'è il file S2?

L'estensione del file S2 è associata al formato di file S-record di Motorola. S2 consiste in una sequenza di stringhe di caratteri ASCII appositamente formattate. L'S-record sarà inferiore o uguale a 78 byte di lunghezza.

Il formato S-Record è stato progettato per essere utilizzato caricando i dati dal computer host al computer ricevente. È progettato per essere leggibile visivamente e anche se sembra un mumble jumble, è molto leggibile una volta che sai come.

Programmi che possono aprire file .S2

Unreal Software
Stranded II
Windows

Come aprire un file .S2?

Se hai problemi ad aprire il file S2, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file S2 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file S2 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file S2 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili