.S4E Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file S4E
  • Airplay SDK Header
  • File di sviluppo
  • Ideaworks3D Limited

Cos'è il file S4E?

L'estensione del file S4E è associata alla parte Airplay SDK chiamata Extensions Development Kit (EDK). Un file S4E è il punto di partenza per la definizione e la creazione di un'estensione. È un file di testo utilizzato per definire tutte le API esterne dell'estensione, nonché le direttive per le funzionalità EDK necessarie, e quindi cosa dovrebbe essere incluso nelle parti wrapper generate automaticamente dell'estensione.

I file S4E sono essenzialmente file di intestazione C, poiché contengono tutte le informazioni di intestazione per l'estensione, con l'aggiunta di informazioni EDK aggiuntive.

Programmi che possono aprire file .S4E

Ideaworks3D Limited
Marmalade SDK
Windows

Come aprire un file .S4E?

Se hai problemi ad aprire il file S4E, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file S4E al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file S4E e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file S4E dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili